Oggi Venerdì 31 Luglio alle ore 11.30 ci sarà l’attesissima inaugurazione della “Regia trazzera” voluta dal M5S.

Oggi Venerdì 31 Luglio alle ore 11.30 ci sarà l’attesissima inaugurazione della “Regia trazzera”  voluta dal M5S.

 

Oggi Venerdì 31 Luglio alle ore 11.30 ci sarà l’attesissima inaugurazione della “Regia trazzera” voluta dal M5S.

trazzeraOggi Venerdì 31 Luglio alle ore 11.30, quindi tra poche ore, ci sarà l’attesissima e contestatissima – da parte del potere costituito – inaugurazione della “Regia trazzera” finanziata con 300mila euro dei loro stipendi e voluta caparbiamente dal M5S.

Da domani quindi, finalmente – Crocetta & C. permettendo – si potrà baypassare il crollo sul ponte dell’autostrada A19 in tempi brevi senza avventurose ed estenuanti tour fra paesini.

Sarà presente all’inaugurazione l’on. Luigi Di Maio, i 14 Portavoce del Movimento 5 Stelle Sicilia, e tutti gli amici che hanno reso possibile questa impresa.

Abbiamo scritto – Crocetta & C. permettendo –, perché la strada già al momento del suo annuncio ha scatenato l’ira del governo regionale. Un po tutti, da Crocetta ai vari assessori, hanno rilasciato dichiarazioni poco rassicuranti sull’apertura della strada, mettendo l’accento su quello che potrebbe essere il tallone d’Achille dell’opera: la sicurezza.

In effetti l’impatto politico per il governo regionale è devastante, ogni cittadino che passerà su quella strada, toccherà con mano l’incapacità e l’inadeguatezza di un governo alla sbando. Il Pd ed i suoi soci, hanno già capito che questa strada potrebbe essere per loro la tomba politica definitiva ed allora cercheranno in tutti i modi di farla chiudere. Non ci stupiremmo nemmeno se per raggiungere lo scopo, si causasse un incidente programmato. Fantasie? Forse, ma voi vi fidate di questa gente?

Visite: 272

Redazione

Pubblicato da Redazione

La Redazione di Fatti&Avvenimenti.