A “di martedì” di ieri sera un super Crozza “strapazza Matteo Renzi, con un Di Maio ospite divertito.

A “di martedì” di ieri sera un super Crozza “strapazza Matteo Renzi, con un Di Maio ospite divertito.

Un Crozza senza freni ha attaccato Matteo Renzi come non mai.

Ha iniziato con l’ospite Cuperlo: “per me Cuperlo fino a ieri, aveva la stessa rilevanza politica dell’attacco del Milan”, e ancora: “poi ieri alla direzione del PD ha fatto un discorso che sembrava un incrocio tra Mandela, Togliatti e Batman”.

Crozza---ballaròQUI IL VIDEO

Poi la battuta di Cuperlo verso Renzi che ha fatto il giro del web: “ non hai la statura del leader, ma coltivi l’arroganza del capo”.

Ovviamente il tema era il caso Tempa Rossa, ed ha puntato il dito sulla frase del premier, che “i processi devono andare a sentenza. Qui Crozza ha infierito come non mai, evidenziando che “dopo appena 6 minuti e 43 secondi, la procura ha risposto con la condanna dei vertici della Total per l’inchiesta del 2008 – qui l’articolo – per chi se lo forse perso.

Ma non andiamo oltre guardatevi il video… esilarante come non mai.

Visite: 388

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.