Massimo Gramellini a “Di matedì” elogia il M5S e approva il reddito di cittadinanza

Massimo Gramellini a “Di matedì” elogia il M5S  e approva il reddito di cittadinanza

È un Massimo Gramellini che non ti aspetti quello che ieri sera è stato ospite di Giovanni Floris a “Di Martedì” .

gramellini

Il giornalista ha parlato per buoni 16 minuti, noi vi proponiamo i passaggi più salienti, ovviamente dal nostro punto di vista. Gramellini, di solito molto benevolo verso Renzi ed il suo governo, ieri sera lo ha attaccato in modo abbastanza pesante, ha elogiato il M5S in generale, parlando di “necessità” del Reddito di cittadinanza ed esaltato le qualità di Virginia Raggi e Chiara Appendino, al ballottaggio rispettivamente a Roma e Torino.

Il nuovo corso di Massimo Gramellini, non è isolato, prima di Di Martedì, a otto e mezzo, anche Mieli era stato molto “assecondante” verso Alessandro Di Battista, con una Lilly Gruber visibilmente contrariata… il vento sta cambiando.

Visite: 467

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.