Virginia Raggi umilia Matteo Renzi: conversazione in perfetto inglese

Virginia Raggi umilia Matteo Renzi: conversazione in perfetto inglese

Il video è stato girato dal giornalista di Libero.it Franco Bechis, che ultimamente sembra avere un “innamoramento” per Virginia Raggi.

v.-raggi

QUI IL VIDEO

In questo video, Virginia Raggi incontra per strada un professore della Università di Goteborg e inizia un colloquio in inglese con grande scioltezza e semplicità.

Immediatamente tornano in mente le immagini di un Matteo Renzi, che goffamente tenta di parlare in inglese ad una platea internazionale, facendo fare a tutti gli italiani una figura di…, mi fermo qui, ma avete capito.

La candidata a sindaco, spiega al professore da dove nasce la grande corruzione in Italia e il dramma di una certa predisposizione degli italiani che godendo di piccoli privilegi l’assecondano… ma guardatevi il video che peraltro dura pochi minuti.

Visite: 399

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.