USA Presidenziali. “La Clinton è lesbica”, il Drudge Report avverte: “Imminente scandalo sessuale”

USA Presidenziali. “La Clinton è lesbica”, il Drudge Report avverte: “Imminente scandalo sessuale”

Una rivelazione sensazionale che già fa traballare la credibilità della candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton sia negli USA che in tutto il mondo (tranne in Italia dove la notizia sembra che sia stata censurata, o forse, solo “non notata”).

clinton-drudge

“La Clinton si deve aspettare una bomba riguardante i suoi affari sessuali”, a dirlo non è un sito “complottaro”, ma Mutt Drudge, fondatore e padrone del Drudge Report, un sito di informazione americano fondato nel 1995 (su Facebook ha oltre un milione di like sulla sua pagina), famoso per essere stato il primo sito al mondo a pubblicare e far “esplodere” nel 1998 lo scandalo sessuale che coinvolse l’allora Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky.

Matt Drudge evidentemente non ha perso il suo “tocco” sui Clinton, lo scorso venerdì infatti, ha pubblicato su twitter un post con la fotografia di Hillary Clinton all’Ellen DeGeneres Show, durante la sua prima intervista dopo il secondo dibattito presidenziale con Donald Trump andato in onda negli USA. Nel tweet Drudge ha anche scritto “Oh, on the sex stuff. Hillary is about to get hers…”

drudge-hillary-abt-to-get-hers-tweet

Il “sex stuff”a cui Drudge si riferisce, riguarda le indiscrezioni sulla sessualità della Clinton, che il Times di Londra e molti altri giornali stranieri avevano già pubblicato nel 2007, quando la Clinton era stata accusata di avere una relazione con la sua segretaria Huma Abedin.

La segretaria della Clinton aveva risposto a queste indiscrezioni, dicendo che erano “ridicole” e che non potevano essere prese sul serio. “Questa storia non può nemmeno qualificarsi come tabloid spazzatura … è ridicola e sconsiderata”, ha commentato la segretaria della Clinton al The Week.

Clinton-abedinUn rumor che circolava nel 1990 voleva che la Clinton fosse perfettamente a conoscenza delle scappatelle del marito e che le tollerasse proprio in virtù del fatto che sarebbe segretamente lesbica; ovviamente i rumors non trovarono alcuna conferma ufficiale, ma è indicativo che la storia circoli da anni sia negli USA che sulla stampa internazionale.

Questa oltretutto, non sarebbe la prima volta in cui la Clinton viene accusata di mentire sul consorte Bill. Il candidato Repubblicano alle presidenziali, Donald Trump ha accusato pubblicamente la Clinton di mentire sul marito, ma non ha specificato esattamente su cosa, o fornito altri eventuali chiarimenti.

“Hillary Clinton è fedele solo ai suoi collaboratori finanziari, io non penso che sia anche fedele a Bill, se vuoi la verità”, Così Trump, durante una manifestazione in Pennsylvania il 01 ottobre “Davvero gente, perché dovrebbe esserlo? ” ha continuato il candidato repubblicano in riferimento al “donnaiolo Bill Clinton” ed alle accuse di abusi sessuali a carico dell’ex presidente.

FONTE: CLICCA

Visite: 650

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.