Sei una PMI e hai problemi di costi e gestione dell’energia? Ecco la soluzione

Sei una PMI e hai problemi di costi e gestione dell’energia? Ecco la soluzione

luce-gasSpesso le piccole e medie imprese (PMI) si ritrovano a pagare cifre esorbitanti per il consumo di gas ed energia elettrica. Qualcuno con il “fai da te” tenta di metterci una pezza, di solito con scarsi risultati, altri si rassegnano e pagano.

Ma non tutti sanno che oggi c’è un’azienda in grado di affrontare e risolvere questo aspetto non di poco conto della gestione di impresa.

La “CAMA SERVIZI” di Marco Camusso con sede legale a Cologno Monzese, viale Emilia n 6,  sede amministrativa ed uffici a Milano in corso Buenos Aires n 47, è in grado di fornire assistenza e consulenza energetica e gas come broker in tutto il territorio nazionale.

L’attività è rivolta solo ai  clienti PMI, assistendoli e verificando il costo e il consumo se corrisponde al contratto firmato con il fornitore. Se si riscontrano anomalie o se facendo una ricerca si trova un fornitore più competitivo si propone al cliente il cambiamento del fornitore.

Le PMI che si rivolgono alla “CAMA SERVIZI” hanno la certezza che per tutta la durata del contratto saranno seguite e monitorate già dell’emissione della prima fattura mensile sia per l’energia che per il gas.

La consulenza viene svolta senza costi per le aziende, infatti gli utili per questa gestione sono pagati dal fornitore dell’energia, è sono relativi ad una percentuale sul risparmio effettivo che viene realizzato. Quindi una grande opportunità per qualsiasi tipo di azienda.

La “CAMA SERVIZI” opera in questo settore da circa dieci anni ed ha collaboratori sopratutto in Lombardia, ma è alla ricerca di nuovi collaboratori nelle zone scoperte, quindi un’altra grande opportunità per giovani e meno giovani alla ricerca di un lavoro dinamico. Per info, inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzi: mail cama.servizimpresa @gmail.com tel/fax 02/94752175

Marco Camusso è anche il presidente della Confie per la provincia di Milano. Confie è la confederazione che tutela i titolari delle PMI. Sul sito web della Confie sede Lombardia, potrete trovare uleriori info e spiegazioni.

Visite: 422

Redazione

Pubblicato da Redazione

La Redazione di Fatti&Avvenimenti.