Nuovo video dell’Isis: annuncia nuovi attacchi a Roma e Parigi

Nuovo video dell’Isis: annuncia nuovi attacchi a Roma e Parigi

isisNuova minaccia con video dell’Isis, lo Stato Islamico ha messo in rete un nuovo video che annuncia nuovi attacchi kamikaze con autobombe al cuore dei “Paesi crociati nemici dell’Islam“.


Nel filmato si vedono due combattenti
fedeli all’autoproclamato Califfato e con base in Iraq che con il solito tono lanciano le minacce, stilando una lista di obbiettivi.

Prima di arrivare a Roma, però, gli uomini di Abu Bakr al-Baghdadi puntano a colpire per primi gli Stati Uniti: “Metteremo fine a ciò che chiamate Casa Bianca e la anneriremo con il nostro fuoco”. Poi toccherà a Parigi e poi a Roma.

Il monito lanciato dagli uomini dello Stato Islamico che ribadisce il concetto espresso anche nella rivendicazione seguita agli attacchi di Parigi del 13 novembre: dopo aver colpito “la capitale della prostituzione e del vizio”, il prossimo obiettivo sarà Roma che è la “prima rappresentante della croce in Occidente“.

Ecco il Video:

https://youtu.be/zL74NoppsK8

end

Visite: 621

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.