Nubifragi in Sicilia: l’unica strada che collega Palermo a Catania è la Regia Trazzera realizzata grazie alla donazione del M5S.

Nubifragi in Sicilia: l’unica strada che collega Palermo a Catania è la Regia Trazzera realizzata grazie alla donazione del M5S.


trazzera-5sVi ricordate la bretella alternativa finanziata con un cospicuo contributo economico di 300mila euro
ricavato dai tagli ai propri stipendi dei deputati regionali del M5S inaugurata Venerdì 31 Luglio ? La strada ha permesso di ricongiungere le due parti della Sicilia tagliate dal crollo dell’autostrada A19.

Questa strada è stata oggetto di critiche da parti di tutti i partiti della regione Sicilia, specialmente dal PD che con Crocetta governa. lo stesso Del Rio è sceso in Sicilia per denigrare la strada e consigliare percorsi alternativi “sicuri”, gli attacchi pesanti sono stati basati sulla sicurezza e sulla stabilità della regia trazzera.

Ebbene stanotte la Sicilia è stata investita da un potentissimo nubifragio che ne ha reso ancora più precaria la circolazione e ha reso “insicure ed instabili” proprio le strade consigliate da Del Rio.

Queste le condizioni della Sicilia al momento: un treno deraglia sulla linea Caltanissetta Xirbi – Termini Imerese. La strada trada statale 643 Polizzi – Scillato interdetta al traffico per frana. Autostrada A1 9 chiusa da aprile.

Quindi quasi come una sentenza “divina”, l’unica strada che collega Palermo a Catania è la Regia Trazzera realizzata grazie alla donazione del M5S. L’unità della Sicilia è assicurata da una strada Borbonica, rimodernata ed aspramente criticata.

Visite: 717

Redazione

Pubblicato da Redazione

La Redazione di Fatti&Avvenimenti.

Una risposta a “Nubifragi in Sicilia: l’unica strada che collega Palermo a Catania è la Regia Trazzera realizzata grazie alla donazione del M5S.”

  1. Poveri partiti mentecatti! Il M5S vi spazzerà via dall’Italia e di voi rimarrà solo un brutto ricordo della mala politica che ha governato l’Italia.

I commenti sono chiusi.