M5S. Patrizia Bedori è la candidata a Sindaco di Milano

Patrizia-bedori-m5sSi chiama Patrizia Bedori, donna, disoccupata, diplomata in comunicazioni visive, già Portavoce M5S zona 3 Milano, ed è lei la candidata scelta dal Movimento per correre alla carica di sindaco del capoluogo della Lombardia.

Patrizia Bedori, unica donna tra gli 8 possibili candidati a sindaco, è stata scelta con delle primarie “fisiche” in cui tutti gli iscritti al movimento di Grillo residenti a Milano, hanno votato con un sistema di voto attraverso il quale ai candidati veniva dato un voto di gradimento ed elencanti per ordine di preferenza.

La Bedori, che ha 52 anni ed ha lasciato il lavoro quando è nato suo figlio, ha dichiarato: “Bellissima comunità di gente onesta, ridaremo voce ai cittadini“.

L’annuncio è stato dato dal consigliere comunale M5S Mattia Calise al termine della giornata di votazioni degli iscritti del movimento, all’auditorium di via Valvassori Peroni.

Precedente Berlusconi terrorizzato dai 5 Stelle: "Alle prossime elezioni vinceranno loro" Successivo Il M5s deposita il primo ricorso contro l'Italicum al tribunale di Milano