L’emozionante finale di “Italia a 5 Stelle” con Grillo sulle note di “Un amore così grande”

L’emozionante finale di “Italia a 5 Stelle” con Grillo sulle note di “Un amore così grande”

Una folla oceanica ieri sera ha fatto da cornice alla festa nazionale del movimento 5 stelle, che quest’anno ha scelto come location il Foro Italico a Palermo.

Una stima provvisoria parla di oltre 20.000 presenze, noi di fattieavvenimenti c’eravamo ed abbiamo documentato tutta la giornata. Non abbiamo contato le persone, impresa improba, ma al Foro Italico c’era la calca e Palermo è rimasta bloccata per tutta la giornata.

Abbiamo intervistato, Giancarlo Cancelleri, che con molta probabilità sarà il candidato a governatore per il movimento, alle prossime elezioni regionale che su terranno, nel 2017. Nel nostro carnet tante altre interviste, che vi proporremo più avanti, intanto gustatevi il finale della serata di ieri sera, che ha regalato ai presenti grandi emozioni.

Finale emozionante ieri sera a Palermo: imperdibile il pubblico che canta applaude e si commuove, sulle note di “Un amore così grande” cantata dall’indimenticabile Mario Del Monaco, canzone che il figlio del grande tenore, grande simpatizzante del movimento, ha deciso di mettere a disposizione come colonna sonora della manifestazione.

Visite: 615

Redazione

Pubblicato da Redazione

La Redazione di Fatti&Avvenimenti.