Italia. Grazie a telefonia IP Voip risparmi fino al 95% per aziende e P.A.

Italia. Grazie a telefonia IP Voip risparmi fino al 95% per aziende e P.A.

Arrivano anche in Italia le ultime novità in fatto di soluzioni VoIP per le imprese, che promettondo di far risparmiare alle aziende belle cifre in fatto di telecomunicazioni.

A distinguersi in questo campo in Italia è la TelcaVoIP International, compagnia di telecomunicazioni IP VoIP  con quartier generali in Regno Unito e Moldovia, che sta portando in Italia una soluzione estremamente competitiva e senza paragoni sul mercato per costi, sicurezza e flessibilità, facendo convergere tutte le telecomunicazioni aziendali, fisse e mobili (smartphone), su protocollo IP VoIP.

Soluzioni appena adottate da aziende italiane internazionali come Safe-Bag Spa, di cui ha curato l’intera infrastruttura di telecomunicazione VoIP per i customer care di oltre 2000 aeroporti internazionali, o come Aviation Services Spa, azienda che cura tra i piani di landing per Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, compreso il servizio Lost & Found su diversi aeroporti nazionali, solo per citare il settore aeroportuale.

Le aziende che adottano le innovative soluzioni IP VoIP di TelcaVoIP International, hanno tutti i dati relativi a costi e consumi disponibili in tempo reale tramite un pannello di controllo web, potendo aggiungere in assoluta autonomia e a costo praticamente zero, canali voce e numeri telefonici grazie ad un unico SIP Provider a garantire canali voce senza canoni e costi fissi.

Grazie poi all’integrazione con le Roaming Sim Free, anche gli utenti in mobilità non avranno più alcun problema di accesso alle risorse di comunicazione aziendale, grazie alla partnership in essere tra TelcaVoIP ed i maggiori gestori di telefonia mobile in tutto il mondo.

TelcaVoIP International grazie alle innovative implementazioni, è in grado così di abbattere i costi aziendali per le telecomunicazioni anche del 95%.

Obiettivo di TelcaVoIP International è anche quello di entrare, come già avviene per diversi stati europei, anche nelle telecomunicazioni della pubblica amministrazione italiana che, come ben sappiamo, ha ancora una struttura obsoleta sia per gestione che per contenuti tecnici.

Il risparmio a bilancio che la P.A. italiana potrebbe ottenere non dovrebbe assolutamente passare in secondo piano.

L’idea di TelcaVoIP è quella di rendere le aziende e le pubbliche amministrazioni il più indipendenti possibile nel campo delle telecomunicazioni, garantendo semplicità flessibilità e grandi economie, liberandosi dalle catene dei consueti canoni della telefonia e delle telecomunicazioni.

Visite: 386

Redazione

Pubblicato da Redazione

La Redazione di Fatti&Avvenimenti.