Gli USA progettano di gettare l’Europa in una guerra devastante

Gli USA progettano di gettare l’Europa in una guerra devastante

ob-putAi più la Russia di Putin sembra come esagerare nelle sue reazione all’ingerenza della nato, qualcuno addirittura giustifica le gravi violenze dell’Ucraina e della Siria “provocate” di proposito dagli esportatori di democrazia.

Evidentemente Putin, che un pazzo non è, ha valutato bene quale siano le conseguenze della sua azione in Siria. La prova muscolare dei 26 missili a lunga gittata, sparati dal mar Caspio, sono stati un modo plateale per dire a questi signori della Nato, badate che voi, comunque vada, non uscirete vincitori.

In questo video, George Friedman capo della Stratfor, un’influente agenzia privata USA di spionaggio, in conferenza stampa, spiega come gli Stati Uniti progettano di gettare l’Europa, la Russia, ma anche Cina ed Iran in una guerra devastante, al solo scopo di rafforzare economicamente e politicamente l’America.

Il discorso di Friedman è cinico e pieno di disprezzo verso l’Europa ed in particolare verso un’alleanza politico-economica tra la Germania e la Russia, che li terrorizza dalla fine del 1800. Questo video è la prova inconfutabile, di come e cosa siamo considerati da chi si sente il “padrone del mondo”. Per loro siamo solo “carne da macello” governi da manipolare, da dividere e mettere l’uno contro l’altro.

La stampa mondiale, ovviamente asservita perché o lautamente pagata o perché minacciata, non propone questo video e non fa le crociate come invece vengono fatti per fatti marginali.

Sono solo undici minuti e mezzo, ma bastano per far capire anche ai più sfegatati filoamericani qual’è il vero volto dell’imperialismo a stelle e strisce. Il video è stato tradotto e sottotitolato da Pandora TV diretto da Giulietto Chiesa. Il modo più diretto ed efficace per farvi rendere conto e capire chi sono i nostri “alleati” e cosa realmente vogliono dall’Europa. Tutto dalla viva voce di George Friedman, il capo della Stratfor, un’influente società privata di spionaggio legata a doppio filo con il complesso militare-industriale USA, quindi non “bufale” ma la vera e cruda realtà.

Vi chiediamo di divulgare il più possibile questo video, solo la conoscenza può salvarci.

Visite: 326

Redazione

Pubblicato da Redazione

La Redazione di Fatti&Avvenimenti.