Fare sesso spesso allunga la vita e previene le malattie


Sesso-1Studi scientifici condotti da un gruppo di sessuologi che hanno sottoposto alcuni uomini, con le rispettive compagne, ad un tour de force in camera da letto, dicono che il sesso fatto di frequente può portare anche a una vita più lunga, a un minor numero di eventi coronarici, e pressione sanguigna più bassa. Questo è quanto riportato dalla rivista Healt News.
Pare infatti che le persone che hanno rapporti sessuali frequenti sono generalmente quelli più sani. La maggior parte dei benefici per la salute sembrano essere collegati al contatto pene-vagina.
Inoltre, molti dei “praticanti” hanno smesso di fumare, non desiderano più come prima la cioccolata e hanno i riflessi nettamente migliorati, dichiarando, che il rapporto sessuale li faceva sentire meglio anche in altri modi, li faceva dormire meglio e l’indomani si sentivano più energici
Le donne sono diventate più resistenti ai raffreddori o allergie e non ne hanno mai riferito sintomi, per tutto il mese che hanno fatto l’amore.
Agli uomini, ha invece migliorato la circolazione cardiaca, mentre le donne che si concentravano sul membro maschile hanno avuto molta più autostima di sé.
Lo studio ha anche rivelato che le persone che hanno rapporti sessuali frequenti tendono a vivere più a lungo, mantenendosi sani di cuore e allontanando, a differenza di altri che lo fanno di rado, le tipiche malattie tumorali. Per gli uomini il cancro alla prostata ha una netta e minore incidenza.
Per le donne sono diminuiti i sintomi della menopausa ed hanno avuto meno vampate di calore.
Tutto, perché l’attività sessuale aiuta a regolare i livelli ormonali che a turno colpiscono e sono causa della menopausa.
Ecco un elenco di 12 motivi per cui fare sesso fa ammalare meno:
1 – COMBATTE RAFFREDDORE E E INFLUENZA
2 – AIUTA A BRUCIARE CALORIE
3 – RIDUCE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIACHE
4 – REGOLA GLI ORMONI
5 – CURA IL MAL DI TESTA E RIDUCE IL DOLORE FISICO
6 – RIDUCE LO STRESS E ABBASSA LA PRESSIONE SANGUIGNA
7 – RIDUCE IL RISCHIO DI CANCRO ALLA PROSTATA
8 – RIDUCE IL RISCHIO DI CANCRO AL SENO
9 – AUMENTA L’AUTOSTIMA E MIGLIORA L’UMORE
10 – PREVIENE LA PREECLAMPSIA
11 – SVILUPPA L’OLFATTO
12 -AUMENTA IL CONTROLLO DELLA VESCICA
La chiesa dice che masturbarsi fa diventare ciechi, ma non farlo……. potrebbe far venire un sacco di malattie.

Visite: 726