Crozza: la Guidi “Sembra Italia’s Got Parent”

Crozza: la Guidi “Sembra Italia’s Got Parent”

A volte una clip satirica, spiega i fatti meglio che un lungo servizio giornalistico.

Video-Crozzajpg

QUI IL VIDEO

Maurizio Crozza ci ha abituati ad una satira intelligente e pungente e di questo dobbiamo rendergli atto. Il “comico” è molto più politico di certi politici “comici”.

Uno sketch tutto da gustare: “Che Paese arido che siamo: una non può fare nemmeno un regalino al fidanzato che si deve dimettere!”. Sembra una risposta anche al commento di Berlusconi sul caso Guidi: “non si può fare più neanche una telefonata, basta con le intercettazioni”.

Sul caso sulle dimissioni della ministra dello Sviluppo economico Federica Guidi “Tempa Rossa”, nel suo Paese delle Meraviglie, Crozza tira in ballo anche il caso Boschi con Banca Etruria: “Conflitto di interessi? Sembra Italia’s Got Parent” ….

 

Visite: 321

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.