Crollano nella notte due piani di una palazzina a Roma

Crollano nella notte due piani di una palazzina a Roma

Crollano nella notte due piani di una palazzina nel lungotevere di Roma

roma-crollo
I due piani crollati della palazzina a Roma

Poteva andare molto peggio, anche perché il crollo si è verificato in piena notte, ma per fortuna un inquilino ha sentito strani scricchiolii accorgendosi che qualcosa non andava ed ha deciso di avvertire i vigili del fuoco che tempestivamente hanno optato per lo sgombero immediato di tutti i residenti dello stabile.

La palazzina oggetto del crollo, che peraltro ospita anche il Teatro Olimpico, si trova in Piazza Gentile da Fabriano sul lungotevere di Roma.

Poco dopo lo sgombero la palazzina ha ceduto: due interi piani si sono letteralmente sbriciolati e macerie e calcinacci sono andati sparsi tutt’intorno la palazzina.

Nonostante i danni materiali , questa volta è andata comunque bene, grazie ai vigili del fuoco ed alla fortuna, non ci sono stati ne vittime ne ferite, poteva andare peggio

FOTO

roma1
Crollo palazzina 1

roma2
Crollo palazzina 2
roma3
Crollo palazzina 3

roma4
Crollo palazzina 4

Visite: 349

Debora Ranzetti

Pubblicato da Debora Ranzetti

Debora Ranzetti, romana, avvocato ma blogger per passione. Non ha partiti ne tessere, amante delle battaglie impossibili, il cui motto è: “non mi piego, ma a spezzarmi non ci penso nemmeno”. Scrive quello che pensa, senza filtri, ma sempre nel rispetto delle regole. Animalista, ambientalista, inquieta e sempre di corsa, ma pronta a fermarsi se qualcuno è in difficoltà.