Berlusconi terrorizzato dai 5 Stelle: “Alle prossime elezioni vinceranno loro”

Berlusconi terrorizzato dai 5 Stelle: “Alle prossime elezioni vinceranno loro”

berlusconi-triste“Alle prossime elezioni vinceranno loro, non possiamo lasciare il Paese in mano a Grillo ed ai suoi balordi”.

Così oggi, pochi minuti fa, l’ex premier Silvio Berlusconi, che evidentemente conscio delle intenzioni di voto del popolo italiano, ha dato per scontato che il PD di Renzi non sarà in grado di fermare l’ondata elettorale a favore dei Cinque Stelle nella prossime elezioni nazionali.

Berlusconi lo ha ammesso durante il comizio della manifestazione che coinvolge la Lega di Matteo Salvini, la sua Forza Italia e Fratelli d’Italia della Meloni, in Piazza Maggiore, nella “rossa” Bologna, dicendo che per “sopravvivere” ai 5 Stelle è necessario per la destra, compattarsi e restare unita.

Un discorso lungo quello dell’ex premier, dove la sua paura politica ha trovato conferma nelle promesse al dir poco impossibile che ha enunciato davanti ai suoi sostenitori: ben 1’000 euro di pensione minima, militari e poliziotti per strada a tutte le ore del giorno e della notte e ed un abbassamento talmente totale delle tasse, che se venisse attuato, probabilmente porterebbe al fallimento dello Stato Italiano dopo una settimana.

A Berlusconi è seguito il leader del Carroccio, Matteo Salvini, che come suo solito, ha attaccato le sanzioni UE alla Russia, ha invitato i cittadini a non acquistare più prodotti esteri, ma solo italiani ed ha epitetato il Ministro dell’Interno Angelino Alfano dicendogli “sei un cretino” ed invitandolo a fermare l’ondata migratoria che sta colpendo l’Italia ed a cui Alfano non sarebbe capace di porre fine.

Da segnalare una parziale apertura di Salvini alle politiche dei 5 Stelle con cui, ha dichiarato, non disdegnerebbe parlare.

Il comizio in Piazza Maggiore a Bologna sta continuando con lo stesso Salvini ed è trasmessa in questo momento dalla rete televisiva nazionale La7.

Visite: 580

Una risposta a “Berlusconi terrorizzato dai 5 Stelle: “Alle prossime elezioni vinceranno loro””

I commenti sono chiusi.