Di Battista a “8 e mezzo”risponde sul caso Nogarin – VIDEO

Lilly Gruber, ieri sera ha invitato Alessandro Di Battista a otto e mezzo, ed inevitabilmente lo ha incalzato sull’avviso di garanzia al sindaco di Livorno Filippo Nogarin.

Di-battista-gruber

Il deputato pentastallato ieri sera, era ben conscio del “trappolone” che la giornalista di LA7 presumibilmente avrebbe preparato, ma evidentemente non ne temeva le conseguenze. Di Battista in effetti, ha risposto e controbattuto ad ogni domanda della Gruber con precisione e determinazione.

Quello che ha lasciato un po perplessi, non sono state le domande della padrona di casa, prevedibili e già messi in conto, ma l’atteggiamento dei due giornalisti ospiti. In studio infatti, oltre a Di Battista, c’erano anche Beppe Sevegnini ed Antonio Padellaro. Ci saremmo aspettati domande imbarazzanti da parte del primo ed una sorta di difesa da parte del secondo, invece, Sevegnini a tratti è sembrato più “benevolo” di Padellaro verso il movimento cinque stelle, sia nel porre le domande che nei commenti di risposta.

Ma ognuno ne trarrà le personali considerazioni che riterrà più giuste guardando il video.

Precedente L'intervista completa di Floris a Luigi Di Maio a "Di martedì" Successivo Napolitano non è “simpatico”, ma gli auguriamo lunga vita: ecco perché...