Ballarò: scontro epocale tra Verdini e Travaglio, botta e risposta imperdibile

Scontro epocale e fortunatamente solo verbale a Ballarò tra Denis Verdini e Marco Travaglio. Il senatore attacca senza remore il direttore del “fatto Quotidiani” e… sono botte da orbi.

Scontro-verdini-travaglio

Marco Travaglio spara a zero su Denis Verdini: “Con il curriculum giudiziario come il suo in Europa nessuno potrebbe sedere in Parlamento”. il Senatore risponde a tono: “un giustizialista, bravo solo a fare racconti fantasiosi e a puntare il dito contro gli altri”. E sull’argomento conclude: “comunque, io sono innocente fino a sentenza definitiva”.

Poi lo scontro si sposta sul tema ‘evasione fiscale’, e Travaglio accusa il senatore di aver ammesso in televisione di aver preso dei soldi in nero e averci pagato le tasse: “Ma in quale altro Paese lei starebbe ancora in Parlamento?”. La replica di Verdini è al vetriolo: “stamattina sono passato in farmacia a cercare le pasticche per l’ignoranza. Io ho venduto un bene a un signore che per comprarlo doveva farsi finanziare, ho dovuto dichiarare che lui me l’aveva già pagato. E’ evidente che dopo quei soldi me li doveva dare”.

Precedente É emergenza democratica: Porro e Belpietro licenziati perché non “allineati” al Renzi pensiero. Successivo Cuperlo all'attacco del referendum: se a ottobre vince il “SI” , Renzi non si ferma più - VIDEO

One thought on “Ballarò: scontro epocale tra Verdini e Travaglio, botta e risposta imperdibile

I commenti sono chiusi.