Accademia Internazionale La Sponda. Mostra “Arte a Roma” Galleria Area Contesa di Via Margutta

Accademia Internazionale La Sponda. Mostra “Arte a Roma” Galleria Area Contesa di Via Margutta

Si terrà sabato 25 novembre alle ore 17.00, il  Vernissage della Mostra “Arte a Roma”, alla Galleria Arte Contesa di Roma.

Nell’ occasione saranno presentate Opere di famosi Maestri: Remo Brindisi, Vincent Apap, Simon Benetton, Grazioso David, Mario Russo, Sandro Trotti, Teo Di Cicco, Ferdinando Codognotto, Luciano Ventrone, Gale/Silvana Galeone, Ilian Rachov, Alì Aljabiri, Azzam Albazzaz e Artisti di rilevanza internazionale.

In omaggio agli Artisti della Mostra – sottolinea il presidente dell’Accademia Benito Coprradini – la stilista Krstic Sladana presentera’ le sue ultime creazioni di Alta Moda.
La Mostra “Arte a Roma” e’ stata realizzata con il forte interessamento dell’artista Tiziana Monoscalco, promotrice di iniziative della Galleria Area Contesa e la cordiale adesione delle Direttrici Tina e Teresa Zurlo.

Un festoso Drink di Simpatia allieterà il Vernissage al quale parteciperanno Personaggi e Personalita’ della Cultura, dell’Arte, VIP, Giornalisti della Tv, della Stampa Estera, Agenzie e Fotoreporter.

La Mostra “Arte a Roma” rimarrà in esposizione fino a sabato 2 Dicembre 2017.

Visite: 489

Giacomo Glaviano

Pubblicato da Giacomo Glaviano

GIACOMO GLAVIANO nato a Sciacca (Agrigento) il 30.08.1940, giornalista dal 27.04.1978 - Presidente nazionale FIJET ITALIA . CORRISPONDENTE - COLLABORATORE di Quotidiani, Periodici, Agenzie Stampa nazionali e internazionali: On the road Milano, Quotidiano di Sicilia, Italia Turismo, L’Amico del Popolo, Controvoce, Sicilia in Tavola,Civiltà della Tavola, Panorama Travel, Siciliatravel, Sicilia Tempo, Immagine Sicilia, Touristica, Travelnostop, Il Corriere di Tunisi, Vue Touristique, Hebdo Touristique, Agi, Infotur, Italpress.